Quote:
Originariamente inviata da raptor660
x titano in qualsiasi kartodromo sono andato ho visto tutte le pit da te citate e quelle che vanno forte sono le bucci, le rsr, è qualche dream che fa da tappo comunque non capisco che senso ha dire che ho la coda di paglia quando nei miei messaggi non ho mai fatto nessun paragone di pit, ho solamente specificato che la bucci è una pit al 99% italiana come tu ben sai...
|
Mi sa che da questo bel sogno poi ti sei svegliato tutto sudato... nella realtà si pigliano secondi al giro. (ripeto parlo di moto originali, come escono dal negozio)
Io non difendo un bel niente, semmai replico alle cazzate che leggo, visto che cali e raptor siete voi che difendete (o esaltate) moto che neanche avete provato citandole in discussioni che nulla c'entrano con l'argomento. (il titolo del topic è DREAM 77 Extreme 140)
Comunque continuiamo con l'off topic, la Bucci come ti è già stato spiegato non da me ha dei seri difettucci, uno fra tutti le pedane troppo basse che ti impediscono di piegare bene. Difetto ben conosciuto anche in casa madre e dimostrato dal fatto che quelle che danno ai piloti ufficiali non sono le stesse che vendono, infatti montano delle pedane modificate e risaldate con dei sovrarialzi in modo da metterci una pezza. Potrei continuare parlando di pesi (oltre 10 chili di più), di geometrie e di altre cosuccie, ma mi pare che così possa bastare.
Se vai a girare nei kartodromi te ne rendi conto subito, perchè fai il doppio della fatica e non tieni il passo delle altre midsize, se invece osi andare a girare nelle piste di minimoto ti passano da tutte le parti anche quelli coi crf/lem/polini 110/125cc...
Chi le ha provate non può non aver notato queste cose.
IMHO se vuoi parlare di made in italy, parliamo piuttosto di rotek, è un prodotto di nicchia, esclusivo, con telaio in alluminio strakazzuto e geometrie studiate sui campi di gara e costa poco poco meno di 4000 euro. Quindi avendo il budget per 3-400 euro in più... mi prenderei questa senza pensarci un secondo (fermo restando che 4000 euro per una pit non li spenderei mai)