eccomi....le mie frizioni in pista sono andate benissimo.....
non ho avuto nessun problema....
come rapporti ho provato 6/60....ma nel rettilineo del traguardo verso la fina la moto mi faceva un rumore metallico ....tipo uno scatto......lo faceva quando gridava troppo proprio alla fine....
poi ho provato meglio con 7/60....anche se mi era ritornata più lunga......ma non avevo problemi di frizione.....
il problema lo avuto al 2 turno......non so se è stata una mia colpa....ma ho grippato....
quando mi sono fermato mi sono accorto che la cordina della pompa dell'acqua era staccata,........cmq il mio cilindro 316/a non ha subito problemi....ho montato un pistone nuovo ......
ho notato però che il cilindro è un 316/a.....sotto la base c'è riportata la lettera codice per accoppiare il pistone.....questa stessa lettera è riportata anche sulla testa del pistone....
nel cilindro figurava la lettera B mentre nel pistone la A......che dite??
non è un controsenzo??
il meccanico del team polini infatti mi ha detto che montavo un pistone sbagliato....che al massimo se un cilindro porta la lettera B come il mio....dopo che viene usato può montare un pistone del tipo C oppure D.....per recuperare la compressione giusta......ma non è possibile che su un cilindro siglato B si vada a mettere un pistone del tipo A.....che dite??
|