Quote:
Originariamente inviata da andreabiordo
a parere tuo come si comporta il telaio??
|
i primi giri risultano un pò difficili...
bisogna trovare prima di tutto la posizione xke si è una mini, ma la guida è molto diversa... bisogna uscire molto con il ginocchio e le spalle... E' UN 4 TEMPI...
in inserimento la mini va giu tranquillamente, la stabilità è buona l unico difetto è l uscita... traballa un po l anteriore, ma senza amm. di sterzo è normale ( ed ora modificheranno di qualche grado il canotto x renderla ancora + stabile)
nei cambi di direzione il peso non si fa sentire per niente, devo dire che fatico quasi + con la mia DM cacchio!
il motore è divertentissimo, molto elastico sono riuscito a staccare qualche metro dopo confronto alla mia mini... in apertura è dolce e con un filo di gas ti porta via dalle curve...
oltre ad essere bello elastico il motore allunga parecchio, non mi aspettavo cosi tanti giri max...
e io questa mini per ora lo provata non + di 10 giri... in configurazione super standard!
GAS DOMINO (NON RAPIDO) FRENI REGOLATI NON PER LA MIA GUIDA, FORCELLA NON CARICATA, PEDANE ARRETRATE (si possono spostare a piacimento) GOMME VEE RUBER CON PRESSIONI BASSE ( ED IO CON LA DM GIRO A 1.4-16 anche d inverno)
quindi la mini diciamo che non era proprio pronta per me, ma mi ha dato ugualmente molta fiducia mentre la portavo...
credo che con 2-3 ore al max, lavorando sulla ciclistica per il proprio stile, un pilota riesce subito ad andare forte... e secondo me i tempi si avvicinano molto a quelli delle nostre liquido....