Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-08, 16: 37   #112
lorenzo#37
MotoGP Biker

L'avatar di lorenzo#37

ubicazione: Bibbiena (AR)
Minimoto: ...
predefinito

io sono daccordo con tutti i ragazzi che quest'anno hanno corso la UISP, è veramente una follia questa. Inutile parlare di sicurezza, non far montare degli impianti ultrasicuri e poi far correre le cinesi.
Siccome gli impianti come hope oppure il radiale formula in DM o GRC non è a listino, quindi non omologato per quei tipi di moto, chi mi spiega l'omologazione di una mini cinese in TUTTI i suoi componenti? E' qui che la situazione non quadra e puzza, prima si parla di sicurezza e quindi tutto come da casa madre e poi si fanno correre le cinesi...rimango allibito.
Resta inteso che io correrò la UISP, acquisterò una moto come da regolamento, mi spiace soltanto vedere che si perderanno piloti per colpa di regole stupide ed insensate, quando la UISP è nata proprio per venire incontro a tutti e rendere accessibile a tutti un campionato, con determinate regole non è così purtroppo.
Si vogliono far correre le cinesi, perfetto ma non facciamo restrizioni alle mini italiane allora, perchè se io che non sono un tornitore o un programmatore di macchine a CNC, mi metto a fare un supporto pinza, sappiamo tutti benissimo che sarà sicuramente meglio di uno cinese e soprattutto più sicuro, idem per un telaio.
Voglio proprio vedere cosa succederebbe se in staccata in fondo a un rettilineo ad un pilota con la cinese si stroncasse il telaio in 2 e si facesse male...
lorenzo#37 non è collegato   Rispondi quotando