beh ma è sempre una c1 che gira sul albero bzm con cuscinetti fag e quindi alla fine solo il carter resta poco affidabile a quel punto si può me andare a 0.35 usando un cilindro bzm ...con quello di serie temo che ad un valore cosi basso non si possa arrivare
inoltre se si vendessero degli inserti plastici per l'albero di serie si diminuirebbe il volume complessivo della camera di manovella e quindi si otterrebbe un potenziale aumento del pompaggio in aspirazione... qualcuno di voi ha provato questa soluzione??
io sono convinto che il blocco della c1 con gli adeguati accorgimenti potrebbe andare molto ma molto bene visto che ha della fasi che possono dare una parvenza di accettabilità io comunque non intendevo fare un passaggio completo a bzm a quel punto prendo una italiana
alla fine dovrei prender una piastra da 2.2 mm se volessi mettere un placche rosse supponendo che la mini abbia uno squish di 1.2 lo abbasserei di 0.4 che mi darebbe un valore di 0.8 che ancora non è sufficiente a mio avviso anzi sembra troppo alto
n questo modo però non riuscirei mai a montare il ttto per avere il travaso aperto
facciamo adesso una considerazione con un albro due mm più lungo sposto il pmi verso il basso di un millimetro e il pms verso l'alto di un millimetro e fino a qui ci siamo io per ottenere una totale apertura del travaso dovrei spessorare sotto e compensare tornendo in alto mi sebra la cosa più logica per risolvere il problema perchè spessorare solo sotto in modo da avere uno squoblema della totale apertura del travaso o quell millimetro di pmi più in bassoish ottimale non risolverebbe il pr potrebbe salvarmi?
Ultima modifica di andrea89 ; 10-12-08 a 15: 42
|