Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-08, 20: 25   #58
Minimotardista
Super Biker

L'avatar di Minimotardista

ubicazione: Asti
Minimoto: MK2 ver. RSP Mk5 WIP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manu491 Visualizza il messaggio
io sono uno di quelli... e mi arrabbio per questo! non possono dirmi che devo spendere 150€ per cambiare impianto frenante a nome della sicurezza e poi far correre le cinesi che sono tutto fuorchè sicure!
e comunque io non credo che sia difficile risalire al costruttore delle cinesi, credo che sia IMPOSSIBILE visto che producono in mille posti diversi, mille oggetti diversi e importano tramite mille vie diverse, molte delle quali illegali come tutta la produzione alla fine... e ovviamente senza la minima certificazione
Parte del tuo discorso è vero (per quanto riguarda il rispetto delle leggi e via dicendo) però che le cinesi siano cosi pericolose a me non risulta... Io è quasi 1 anno e mezzo che corro con una cina ad aria e a parte qualche caduta e un telaio storto non mi sono mai fatto male.... E non è certo colpa del telaio cinese che sono caduto... La colpa è sempre e solo stata mia, che ho superato il limite della moto... Il pericolo sussiste quando ti si stacca una ruota in pieno rettilineo, o ti si schianta la forcella anteriore o posteriore.... Ma io in questo periodo mai vista una cosa del genere.... Poi, se qualcuno pensa che le cinesi siano pericoloso basta lasciarle nelle vetrine, nessuna ti obbliga a comprarla....