Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-08, 20: 22   #57
Minimotardista
Super Biker

L'avatar di Minimotardista

ubicazione: Asti
Minimoto: MK2 ver. RSP Mk5 WIP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da papilio Visualizza il messaggio
se fosse vero,io sono convinto che si si farà molto male..non per dire di chi guida quei trabiccoli,ma per tanto che si possano elaborare non andranno mai come un italiana decente...capisco che la gente vuole andare a far gare per divertirsi,ma si stà pur sempre parlando di un campionato nazionale..per divertirsi(sapendo benissimo di non avere un mezzo che ti può far arrivare nei primi)ci sono un sacco di bellissimi trofei e garette varie..
scusatemi ma le cina in campionato io proprio non le voglio....
Scusa ma non condivido questo tuo discorso.... Se io voglio correre con un mezzo decisamente inferiore alla concorrenza nessuno me lo puo vietare, a meno che non risulti essere un pericolo per me e gli altri concorrenti o se sono fuori regolamento.... Se vuoi ti posso fare un bel esempio lampante... Nei rally sai quanta gente che si gioca la vittoria di categoria si ritrova sul tracciato di gare il classico pilota che si fa la scampagnata domenicale... Nessuno gli lo puo vietare, sempre che non causi un danno voluto al pilota che sta sopraggiungendo....
Io non vedo perchè una cinese non posso correre nella UISP... Non capisco cosa ci sia di male.... Se proprio non si vuole far correre le cinesi nella gare UISP lo si lascia per iscritto... Punto e basta