Quote:
Originariamente inviata da SCALLONISI
Be dal regolamento fmi i produttori debbono pagare una quota di 2000 euro per il 2009 piu i costi per le varie omologhe , che poi in realta paghiamo noi.
Nella Uisp , forse se un costruttore vuole , fa una sorta di sponsorizzazione delle gare , ed è ben altra faccenda .
Ma se tu hai info certe e sicure illuminaci tutti
ciao 
|
io non ho nessuna info ma visto come gira il nostro mondo ultimamente i presupposti per dubitare ci sono tutti, e come succede da anni in fmi non vedo ostacoli nemmeno nella uisp all'influenza dei costruttori sul regolamento.
Quote:
Originariamente inviata da mircopsicosi84
allora scusate...possibile che noi (io e papilio) NON possiamo correre con i nostri freni e il nostro supporto superciccioenorme che sicuramente non si spacca (3 volte più grosso di quello GRC)...mentre le cinesi (con i loro telai che si spaccano) invece possono correre???? Meno male che la motivazione dei freni a norma era la sicurezza!!!BENE io la UISP 2009 non la faccio!!!! queste sono le classiche regole che fanno cadere le p@@@e!!!
scusate per lo sfogo personale..
|
io voglio correre perchè mi piace e perchè mi diverto, ma ciò non esclude che condivido tutto quanto scritto da mirco...