Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-08, 23: 36   #148
Cappino
Super Biker

L'avatar di Cappino

ubicazione: Roma
Minimoto: Di Max
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SB07 Visualizza il messaggio
Diciamo ke è da un po di tempo, grazie ad amici mi sono buttato nel mondo delle minimoto...patria indiscussa dei motori BZM

Volevo porre una domanda proprio a questo produttore da un po di tempo...poi mi son sempre detto...aspetta Stefano...vediamo il prossimo....

Ma ormai...stanco di aspettare... anche perchè conoscete il detto..chi visse sperando...morì..."meglio lasciarlo intuire"

Parliamo dei famosi cilindri 40 o 50cc, per carter BZM oppure per repliche varie...entriamo nello specifico...LE VOSTRE FUSIONI e di conseguenza le geometrie dei condotti e delle luci.

MI SEMBRA CHE LASCINO AL QUANTO DESIDERARE

vi posto una fotografia di un cilindro 50cc 6 travasi..uno dei tanti cilindri che utenti del forum mi hanno chiesto di preparare...

Immagine

KE ne dite...voi assidui consumatori....
Ritornando al primo post di questo thread.
Il mio GT ha 3 mesi vita, non e' assolutamente lavorato.
L'ho revisionato martedi' scorso, giovedi' provato e andava bene....e ieri in pista mi ha ceduto una delle 2 alette (quelle che si vedono anche dalla foto di SB07) , casusandomi non ben pochi danni (l'albero era nuovo messo con la revesione....) diciamo che ho preso il Gt piu' commerciale che c'era, diciamo che sono riuscito a riprendere tutto, almeno momentaneamente, ma dovro' sostituire pistone e cupola fortunatamente la canna del cilindro e' intanta...Ma io dico puo' cedere quella parte li? BOOOOH.
Domani vi mettero' la foto per farvi rendere conto.