Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-08, 12: 35   #13
heavymachinegun
MotoGP Biker

L'avatar di heavymachinegun

ubicazione: Monza e Brianza
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dmmotors Visualizza il messaggio
se per te e' normale che a distanz adi un anno si raddoppi una licenza costruttore minimoto .... perche le altre non sono raddoppiate !!!

diciamo il perche !!??!! il preche e' che i costruttori grossi vogliono mettere alle strette i piccoli a non fare le licenze per non far correre le minimoto .

si perche anche se noi abbiamo la minimoto BLATA ORIGAMI B1 omologata fino al 2013 pero' se non facciamo la licenza costruttore non puo' correre perche noi non siamo iscritti .

quindi mi domando a che diavolo serve fare le omologazioni per tanti anno , se poi ti devi iscrivere anche solo per far correre la minimoto senza omologare nulla !!!!!

se pre te tutto questo e' giusto !!!

scusa lo sfogo ma qui devi ripensare a quello che hai detto !!!

una domanda ?

ma te spenderesti 2500 euro per omologare un carter frizione ??

si perche non sono solo 2000 euro di licenca mma anche 500 euro in piu per ogni pezzo che omologhi !!!!

quindi sei io dovessi omologare una minimoto , un motore sarebbe 2000 euro di licenza solo per far correre la minimoto , 500 euro per omologare la minimoto , 500 euro per omologare il motore se in tal caso una persona lo vuol monare su un altro telaio .

vi pare giusto tutto questo ??
Io non ho mica detto che 2000 € a omologazione sia giusto...anzi mi pare un modo per spremere i costruttori visto il successo delle minimoto. comunque ho semplicemente detto che le omologazioni ci sono in tutti gli sport motoristici,dal modellismo ai rally.
heavymachinegun non è collegato   Rispondi quotando