Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-08, 23: 32   #11
AlienArmy
Junior Biker
 
Registrato dal: 06-05-08
ubicazione: Cernusco sul Naviglio
Età : 40
Messaggi: 343
Minimoto: Phantom GP Racing '08 + Replica Z1
predefinito

domani mi attivo per trovare boccola e polv an. Intanto oggi la situazione è peggiorata...
Non tiene più il minimo; se accendo la moto dando un pelo di gas (roba da tenerla a 3000 giri circa) non ci sono problemi, ma appena lascio la manopola va giù giù fino a spegnersi.
Ieri avevo su il 102, avevo sbagliato a scrivere 100 qua sul forum, così oggi ho provato a metterlo (a dire il vero prima ho messo per sbaglio il 106 ), poi son passato al 100 ed infine ora ho il 98 perchè mi sembrava che diminuendo il getto, migliorasse quel sintomo di cui parlavo ieri. Poi però ha cominciato a faticare ad accendersi, salvo piccola apertura di gas. Booooh.

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
forse volevi scrivere AU 262,se e' cosi' si spiega lo spillo w7 e il 55 di min, se e' questa l'ipotesi puoi provare a montare come spillo un w12 o w20 per migliorare questa taratura ma cosi' messo il motore diventa molto cattivo e poco gestibile,l'ho usata anche io sul 15 col w12 e di getto mi pare che tiravo 68-70,ma ti conviene montare la classica taratura col 266 an,w23 e 50 min
Non è che monto getti del max troppo grandi allora?!
AlienArmy non è collegato   Rispondi quotando