questioni di settaggio ???
ciao ragazzi...volevo chiedervi dei consigli..allOra vengo da una D1 50cc italianizzata e prep..e da pOco ho preso una polini gp3 reverse 911 40cc..partendo dal fatto che giro quasi sempre ad ozzano (xchè abito li vicino)...prima giravo molto + veloce, e mi trovavo praticam a pennellare le curve..mentre adesso (vabbè che è inverno) giro quasi 3 sec + lento (a quanto dice chi mi ha preso i tempi)...e il post mi scivola quasi sempre ad ogni accellerata (stessa press 1,2 ant e 1,2 - 1,3 post)...ed inoltre quando imposto la curva che apro il gas praticam mi allarga molto la traettoria..e quindi nn riesco molto a farle giuste cn appunto conseguente allargam di tarett...mi chiedevo se magari fosse solamente questione di settaggio ??? cn il motore mi trovo molto bene..ma cm ho detto a quanto pare sembra solo che vado + lento..magari se mi date qualche dritta se magari abbassare o alzare il telaietto visto che è regolabile ( e nn so che potrebbe cambiare muovendolo)..e magari di quanto sfilare gli steli al max...grazie anticipatam a tt...attendo disperatam vostri consigli..
|