Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-08, 11: 25   #27
davlight
Texas Tornado!

L'avatar di davlight

ubicazione: Milano
Minimoto: Pepsi RRz Malossi powered by Rana68 + mk4 RSP edition
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello Visualizza il messaggio
apparte che il cilindro malossi da scooter non è il cilindro da minimoto e si può lavorare le luci (scarico o travaso) a piacimento,
la tanto mia menzionata flangia hai capito cos'è?
è uno spessore che metterò fra carter e cilindro sia per raccordare i travasi vista l'eccessiva differenza di dimensioni,
sia per le misure del cilindro che per poter "fasare" circa 120° di travaso và spessorato o flangiato circa e ripeto circa (le misure precise le prendo con calma) 15mm.
Possibile che del mio progetto ci sia 1 sola persona che vede buoni risultati?
Io non voglio fare scuola a nessuno, stò solo presentando un'idea.
Speravo di portare avanti un progetto insieme ad una comunità,
ma mi trovo davanti solo persone nate imparate che mi dicono che sbaglio quasi tutto.
ma se poi ho ragione io?
cmq non è ragione da una parte o dall'altra, è il fatto che si deve credere che si può fare sempre di più.
Io porto avanti il progetto, apro altro tread per illustrare passo passo le operazioni che eseguo, poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole.
no il tuo progetto è interessante!! però visto che una cosa del genere nn è mai stata fatta in molti hanno dei dubbi, visto che c'è gente che è da tempo che corre con ste motine e motori più o meno elaborati! però se riesci a farlo (io ad esempio nn sarei in grado) complimenti... e se metti anche le foto e le descrizioni ancora meglio

"Datemi un qualsiasi mezzo a motore e io ve lo porterò al limite"
davlight non è collegato   Rispondi quotando