Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-08, 19: 06   #30
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smik82 Visualizza il messaggio
cmq mi sa nn mi hai capito prima....penso anch'io sia una moda ma tutto sommato è anche una mezza costrizione....
alla fine bzm è vedo che a volte fa dei prodotti che sarebbero da buttare appena ti arrivano (vedi alberi e cilindri che non andrebbero bene neanche per il ciao, altro che pista) però è anche l'unica che segue un pò il passo.... è l'unica ad avere 3 alberi, è l'unica a fornire dei carter pre lavorati agli utenti (il prezzo vabbè...ma intanto ci sono)....è l'unica. Alla fine la diretta concorrente è polini cha a parte il reverse che cmq non è una novità non porta avanti qualcosa da una vita.....il reverse...si un bel motore ma anche altri a sto punto, vedi orioli, zocchi, tm, e altri....
il problema per noi utenti della domenica è la ricambistica alla fine..... azz, ho spaccato una corona..... chi ha una corona da 42denti per il mio reverse che così finisco la giornata???
questo secondo me è il punto fondamentale.....
si si è cosi... però dai... tutte ste evoluzioni bzm secondo me è la stessa zuppa mescolata in tutte le salse....