Quote:
Originariamente inviata da emare 11
giusto per sentirne altre... hai un metodo per la storia degli or di testa?
comunque sia non è che bzm investa tanto piu' di polini... alla fine il motore è quello... anche polini ha avuto le sue evoluzioni... anzi ha fatto pure il motore nuovo.
bzm sforna una roba dopo l'altra ma sono tutte cose di dubbia utlità cè la testa oro, quella rossa, quella cosi, qualla colà, il carterino della fizione di un colore, di quell'altro, poi alla fine... il motore è quello..
|
cmq mi sa nn mi hai capito prima....penso anch'io sia una moda ma tutto sommato è anche una mezza costrizione....
alla fine bzm è vedo che a volte fa dei prodotti che sarebbero da buttare appena ti arrivano (vedi alberi e cilindri che non andrebbero bene neanche per il ciao, altro che pista) però è anche l'unica che segue un pò il passo.... è l'unica ad avere 3 alberi, è l'unica a fornire dei carter pre lavorati agli utenti (il prezzo vabbè...ma intanto ci sono)....è l'unica. Alla fine la diretta concorrente è polini cha a parte il reverse che cmq non è una novità non porta avanti qualcosa da una vita.....il reverse...si un bel motore ma anche altri a sto punto, vedi orioli, zocchi, tm, e altri....
il problema per noi utenti della domenica è la ricambistica alla fine..... azz, ho spaccato una corona..... chi ha una corona da 42denti per il mio reverse che così finisco la giornata???
questo secondo me è il punto fondamentale.....