Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-06, 17: 18   #19
Makiko
Bannato
Bannato

L'avatar di Makiko

ubicazione: caltanissetta
Minimoto: polini 910
predefinito

ciao.....vi prego di aiutarmi .....sto provando le massette rigenerate di MASKA...le massette sono venute bene...perfette......
.....la frizione entra nella campana da 80....ma secondo me lo spazio tra campana e frizione è poco per far in modo che si alzi di giri abbastanza......dato che il materiale messo nelle massette secondo me è leggermente più spesso dell'originale.....
inizialmente appena ho montato le massette....andava tutto bene...appena ho messo in moto la frizione restava attaccata.....la ruota diventava come frenata.....
ho rismontato la frizione e ho cambiato i tendi molle...e adesso la frizione non rimane più attaccata....quindi un problema era li.....giusto???
ma dato che secondo me il materiale è leggermente più spesso di quello originale....non c'è abbastanza spazio tra campana e frizione ............e stringendo le molle anche di molto non è ancora necessario a far si che la moto alzi correttamente di giri.......tutto questo appunto perchè non c'è spazio sufficente tra campana e frizione........
o sbaglio??
lo spazio tra campana e frizione non deve essere standard quando le masse sono nuove????
..............
la frizione entra nella campana ma evidentemente lo spazio tra le due cose è poco....e anche stringendo le molle non ottengo quasi nulla.......è normale??
come posso fare???
devo leggermente rettificare le masse a mano??
hgo comunque notato che comunque il materiale non si consuma come l'originale....con le prove che ho fatto bruciavo minimo 2 frizioni....
mentre queste massette ancoira sono perfette e attaccano anche meglio.....
aiutatemi grazie
Makiko non è collegato   Rispondi quotando