Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-08, 14: 56   #23
emare 11
Super Biker
 
L'avatar di emare 11
 
Registrato dal: 25-05-07
ubicazione: travesio (pn)
Età : 38
Messaggi: 1,890
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guerri73 Visualizza il messaggio
bè non penso ad essere l'unico a interperetare cosi' la tua risposta........comunque l'offerta della prova è sempre valida cosi' avrai un idea piu' chiara di come va una blata.......almeno se non ti piace la avrai provata per poterlo dire........


ti ripeto, che ci siamo capiti male, non ho detto che la blata è una schifezza... devo fare un giuramento con la bibbia?



Quote:
Originariamente inviata da emare 11 Visualizza il messaggio
...

... possibile che passiamo da una schifezza tutta storta a una cosa fatta bene e la seconda non se ne vede in giro??
come vedi ho scritto, una schifezza tutta storta (cilindro bzm) e una cosa fatta bene (blata) e la seconda non se ne vede in giro... (parlando di blata appunto).
ho scritto "possibile che", perchè quello che segue nella frase è quello che sostenete voi, ma "schifezza storta" è chiaramente riferita ai cilindri bzm.
con questo non voglio dire che non credo che la blata sia una bella moto con un bel motore, ho tirato le somme tenendo conto e "ammettendo che" voi abbiate ragione (tu e sb07).

forse sono stato poco chiaro e me ne scuso, ma piu' che altro dovrebbe sentirsi offesa la bzm dato che ho definito i loro prodotti delle schifezze... ma era una frase esagerata per mettere in risalto il concetto.
sarei curioso di provarle le blata si, se vuoi ci mettiamo daccordo non so nemmeno di dove sei. io della provincia di pordenone.
farò del mio meglio per non essere frainteso ancora, sputare sul piatto altrui è una cosa brutta, sia che si parli di bz che di blata.
__________________
emare 11 non è collegato   Rispondi quotando