Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-08, 15: 33   #13
liebniz
Junior Biker

ubicazione: barletta
Minimoto: dm brutale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emare 11 Visualizza il messaggio
non succede niente se non metti i tubetti... nel senso che non spacchi niente.
cè una questione di risonanze e discorsi incasinatissimi che non sto a spiegare che sennò dopo arriva sb07 e cominciamo a fare discorsi da nasa e della tua moto nessuno si ricorderà piu'

tu fai una cosa saggia... allarga quei fori che hai già e fanne altri 2 o 3... poi ci metti dei tubetti piu' grossi di quelli che hai ... basta un tubetto qualsiasi... boh tipo quelli degli elettricisti che ci fanno passare dentro i cavi... li scaldi con l'accendino ad una estremità e la allarghi cosi si incastra e non cade dentro la scatola filtro e fai anche un pò di effetto venturi...

per la lunghezza regolati tu, fai in modo che entrino di 2 cm /2 cm e mezzo...
il diametro? mmm... interno del tubetto da 10 o da 12.....
piu' o meno...

poi sai che il getto dovrai aumentarlo di circa 5 punti... poi senti se "gratta"...
grazie emare.....prezioso come sempre...comunque non ti preoccupare per quanto riguarda i discorsi complicati .....ho capito orientativamente cosa comporterebbe la cosa..sai io sto 10 ore al giorno fra le scartoffie ed i numeri complessi coniugati
...ti ringrazio ancora,appena il mal tempo si decide a lasciare la mia zona farò le modifiche del caso..
liebniz non è collegato   Rispondi quotando