Discussione: la mia mini special
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-08, 10: 00   #31
prontolino
MotoGP Biker

L'avatar di prontolino

ubicazione: Spiaggia di velluto
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

Grazie Caparezza88.
Circa il forcellone dietro al momento ero per lasciarlo dato che rifarlo richiederebbe troppo lavoro che al momento non voglio mettere in cantiere, se no richio che ci giro nell'estate 2018.
Sinceramente all'inizio, come soluzione l'avevo presa anche in considerazione, quanto meno per la possibilità di poter alzare e abbassare il dietro, solo che al momento, continuo a cercare di andare avanti per risolvere gli altri problemi, poi vedremo per eventuali upgrading.
Sinceramente avrei in mente mille altre modifiche ma.... come ho scritto sopra, poi rischio di non avere mai la fine lavori.

Ieri mi è arrivata la marmitta cinesissima che avevo ordinato per avere una base su cui poi costruirmi la mia..... marò che roba brutta dentro. tra saldture che sicuramente faccio meglio io che non so saldare, parti metalliche che sporgono dentro il condotto e che per la fluodinamica chello scarico non fanno di certo bene, parti che sono più strette sopra che sotto (mentre la parte iniziale deve essere sempre più grande fino alla pancia)... ecc ecc, per non parlare del "silnziatore", un vero schifo.

P.S. oggi vediamo se riesco a dare una piazzata semi definitiva al motore dentro il telaio
prontolino non è collegato   Rispondi quotando