Allora, il radiatore sono 10 giorni che lo aspetto..... neanche ci dovesse venire a piedi da me.
Infati circa il posizionamento del motore, l'unica è piazzare il radiatore e la marmitta (anche se sinceramente poi la marmitta vedrò di farmela da solo con idee differenti circa le misure) e quindi mettere il motore di conseguenza... ma non è un discorso che mi piace molto.
sarebbe a dire che il motore non è piazzato come dovrebbe ama solo secondo le necessità.
Potrebbe anche non voler dire niente dato che le masse del motore non sono esagerate rispetto al solo pilota e di conseguenza anche un centimetro più avanti o più indietro, non dovrebbe fare differenza alcuna.
In merito al forcellone, ho già in programma di allungarlo e di realizzare i registri in maniera differente.... come le moto serie e non come sono adesso, ma non sapevo a che lunghezza arrivare.
Da ultimo, rinnovo la richiesta in merito al motore che avete sulla vostra minimoto (non mi interessa su che modello è visto che la mia è un prototipo)
To bi continued
|