Grazie mille.
Circa il motore, l'ho già in casa....
Ma comunque c'è forse una cosa da dire.... essendo veramente alle prime armi, non ho bisogno di un motore da 20 cv, al momento mi basta e mi avanza un motore da divertimento.
Per portarlo a qualcosa di più serio a livello di prestazioni, ho tempo e possibilità successive (il mio preparatore di kart ed un ragazzo di Reggio Emilia che prepara proprio minimoto)
Che invece il motore sia realizzato alla CdC... questo lo so e quindi già ho in programma una volta ultimato il piazzamento sul telaio, di aprirlo, sostituire i cuscinetti e paroli, fare lavoretti di pulizia interna dei passaggi e sopratutto centrare l'albero che mi sa sarà storto come un ulivo.
Al momento mi servono solo le misure per piazzarlo, poi, visto che finalmente ho trovato un forum con gente disponibile e cordiale, vi stresserò la vita anche con altre domande
Circa le misure, al momento come passo sto a 65 cm (con i registri tutti tirati) e mi sa cortino. Per l'inclinazione dello sterzo, li mi si vengono a creare un po di casini a modificarla e quindi al momento l'ho presa per buona così com'è.