Quote:
Originariamente inviata da minidindo
http://www.alefree.it/tdrmotori/ questo e ' il sito!!
cmq costa parecchio tutto il kit. ce' una discussione qui nel forum"KIT EXTREME 60CC" nella sezione cina aria, che parla propio del kit tdr motori!!
cmq mi hanno detto che puoi mettere anche solo il pistone monofascia!! e' un po' piu' delicato del pistone normale! ma dicono che la differenza e' enorme!
solo il pistone mi pare stia intorno ai 45€ , ma chi lo ha montato non si e' pentito!!
l'unico contro, e' che alcuni lamentano il fatto che usuri la cromatura del cilindro cina!!!
Cmq sta a te decidere ok ciao ciao 
|
oddio differenza enrome....
sul cilindro originale cinese cambiando solo pistone e mettendo un monofascia(senza ritoccarlo) il guadagno è minimo...il guadagno inizia ad esser eimportante s eoltre al pistone monofascia hai anche il cilindro nickelato....ma x la coppia mi sa che siamo sui 150€
Quote:
Originariamente inviata da pippo83
Ci sono le fasce dedicate ai cilindri cina!
|
esatto, i pistoni monofascia te li vendono con 2 tipi di fasce. una in ghisa appunto per i cilindri originali non nickelati, mentre l'altra non ricordo in che materiale ma fatta appunto x i cilindri nickelati. se vuoi la fascia in ghisa devi esplicitamente richiederla

se monti l'altra fascia sul cilindro originale ti vien via la pseudo cromatura cinese....
Quote:
Originariamente inviata da minidindo
bravo questa non la sapevo!! allora ci penso anche io seriamente..... 
|
valuta anche i costi in caso di sostituzione della fascia..io a suo tempo quando avevo chiesto mi avevan sparato 18€ x una fascia.
Quote:
Originariamente inviata da pippo83
Ho sentito che i pistoni tdr monofascia non si trovano più è vero?
|
non credo....basta cacciare il cash.....