Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-08, 00: 12   #15
SCALLONISI
MotoGP Biker

L'avatar di SCALLONISI

ubicazione: SESTU
Minimoto: GRC RR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markus 85 Visualizza il messaggio
ciao a tutti alcuni giorni fa in un altro post si era discusso sul fatto del motore factory r che monta la dm. era successo che dopo una rottura causata da un problema di fabbrica il blocco era stato riparato totalmente in garanzia ma dopo circa 1 settimana facendo un po di manutenzione avevo notato che l albero motore era il factory 39.6 e nn 39.8 quello che dovrebbe essere montato di serie . A questo punto stamattina o contattato la bzm dove ho esposto il mio problema la quale mi ha detto che di blocchi factory r ne esistono ben 2 tipi

1 e il blocco factory con caburatore 18 con albero 39.6

2 e il blocco factory r con carburatore 21 con albero oro 39.8

in poche parole le descrizioni riguardanti la dm factory r sul sito nn in tutti casi corrisponderebbero dato che altri clienti come me hanno sottolinato il problema .
succede molto spesso che i blocchi che ha in casa dm nn siano gli ultimi aggiornati come descritti sul loro sito
ora nn mi rimane che contattare dm per chiedere come mai la descrizione tecnica del motore esposta sul sito ufficiale nn corrisponda con il blocco aquistato come factory r 39.8.

a voi i commenti
toglimi una curiosità : l albero a placche rosse che c è su quel motore , almeno montava la biella in cnc quella allegerita ?
SCALLONISI non è collegato   Rispondi quotando