Quote:
Originariamente inviata da Demos3
Ragazzi sto ritardando molto la preparazione, non perchè ho delle difficoltà, i lavori sono quasi terminati, solo perchè mi son messo a preparare anche il mio XT..... con la pazza idea di trasformarlo in versione semi pistaiola (non funzionerà mai a meno che qualc'uno non conosca un kit di riduzione peso di almeno 30kg).
Perdonatemi l'OT cmq tornando a noi sto allargando l'aspirazione, così ad occhio.... Con il dremel però mi sta venendo un lavoro de ..... Se non sbaglio stef ha usato il trapano, io purtroppo non ce l'ho quindi mi devo arrangiare con il dremel..... Qualc'uno mi può postare attrezzi reperibili sul mercato con i quali posso semplificare e migliorare il mio lavoro???? Per la cronaca, sto motore mi ha tritato 4 utensili di pietra (quelli color arancio) e 2 utensili in acciao + una punta da trapano e mezzo.....Mi sa che mi costa più di utensili che di altro...... per quanto riguarda quanto c'ho messo.....no comment
|
Con il trapano a colonna in mezz'ora (senza fretta) ottieni un'aspirazione coi fiocchi...