Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-08, 17: 16   #10
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AnimaL Visualizza il messaggio
le mie lavorano esattamente in quel modo e sinceramente già alla seconda uscita mi sono sembrate molto meno performenti rispetto alla prima uscita.
in particolare mi si è arricciolata molto l'anteriore, e ieri per tirarla dentro le curve era un'impresa (sembrava di guidare una 911)
da quanto ho capito le pmt sono gomme ke per lavorare bene non devono fare i riccioli, o almeno non li devono fare in quel modo.

cmq ieri è stata una giornata strana a latina, la pista era molto scivolosa soprattutto in mattinata e probabilmente girare in quelle condizioni ha compromesso le t42, e poi cè da dire ke essendo gomme ke devono lavorare a pressioni diverse rispetto alle t41, potremmo averle utilizzate in maniera errata...
ma anche te montavi le 42? perchè quando stavo dietro nn riuscivo a starti vicino camminavi forte e aprivi il gas prima di me io nn ne avevo le possibilità ci provavo ma se ne andava da tutte le parti,o forse comincio ad essere vecchio

Mo è un pò di tempo che uso t42 e questi problemi nn si sono mai visti sempre un ottimo grip ovunque anche a pomposa avevo le 42 a torricola ci giro sempre,all'abc anche boh!!!!!!!che ti devo dire è strana sta cosa le pressioni le ho provate ad alzarle o abbassarle ma sempre peggio........

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando