Quote:
Originariamente inviata da F.T.W.
ah pensavo parlassi di quest anno con mantovani  cmq sull erogazione non ci son dubbi,è totalmente diversa dalle nostre!!! poi potremo star qui a discuterne all infinito,tu sei convinto che le differenze importanti le facciano le gomme e i motori,io son convinto che le differenze importanti le facciano le proprie capacità,quindi da qui non ne usciremo mai!!! 
|
no guarda, mi hai frainteso, le differenze importanti sono le gomme e il motore, ... parlando di MOTO.
ovvio che la gente che ha quelle gomme e quei motori, non li ha per caso, sono convinto che forlani sia un fenomeno, come anche tiraferri, ciavatta, chessa e company...
se do a forlani la mia moto e io prendo la sua... il risultato non cambia... lo so bene.
anzi ti dirò di piu', ne sono sicuro, ho la fortuna di abitare a pochi chilometri da un pilota che va davvero forte che fa il uisp, ha una dm con un motore fantastico, potente e docile come neanche un 40 col 15 originale, sembra elettrico...
la provo spesso quella dm... si cazzz... è un altro mondo rispetto a tutte le altre... ma se con la mia mi becco 1 secondo e mezzo con quella ne becco sempre 1!!! il manico è manico!!!