Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-08, 19: 05   #32
jamiro
MotoGP Biker

L'avatar di jamiro

ubicazione: Lunigiana land of dream...
Minimoto: 910 4,2cv
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andre.the.Best Visualizza il messaggio
Premetto che è un parere personale E BASTA!!!
ma secondo me se hai soldi da spendere e magari un gancio buono che c metta una buona parola....riesci ad avere sotto al kulo un motoricchio che al toscano farebbe invidia.... magari non il kit ufficiale...ma sicuramente qualcosa di mooooolto buono!

magari mi sbaglio.... magari no...
pensaci bene andre... io nn son mai andato forte, nel 2006 comprai un motore da .......lli aspettai 2 mesi per averlo un 40cc bzm...bene lo comprai da sto tizio ke nn è il primo arrivato, nuovo come il suo e quello di un altro del suo team quando andai a ritirarlo mi disse scegli tu....c erano sti 3 motori e io scelsi a caso, lui mi disse son tutti uguali hai dovuto aspettare ma questo è un motore buono, lo montai e andava come un satellite, ero io ke nn andavo, mentre loro si giocavano la vittoria alle gare,beh questo motore l ho ancora e ti posso garantire ke i 40 seli mangia, motore selezionato...va quasi quanto un 50 e nn è elaborato....

Quote:
Originariamente inviata da GIOVA#86 Visualizza il messaggio
si lo conosco la dm corse di mauro di stasi pensa che prima di aprirsi l'officina lavorava nell'officina dove lavoro io, appunto le info le ho avute da loro e da altri titolari di officine di preparazione che lavorano in ambito minimoto, quello di cui parlo io non sono motori scelti dalla bzm creati appositamente per i piloti ma sono dei veri e propri kit che magari comprendono pistone cupola biella ecc....che messi tutti insieme creano dei motori che vanno parecchio bene, il discorso dei motori scelti quelli nel toscano non li vedi nemmeno se piangi in arabo puoi vederli nell'italiano o classi superiori....non sò se conoscete il chessa (sicuramente si) lui ha una pasini con un motore fenomenale a volte alle gare non si diverte nemmeno da mezza pista a tutti e quando vede che qualcuno gli riprende terreno da una spalancata di gas e va via, perchè non selezionano altri tipi di categorie??? dovrebbero creare una categoria dove corrono gli "ufficiali" e una dove corrono i privati, ci sono delle differenze troppo grandi tra questi due tipi di motore, anche nelle junior questanno facevano correre le quattro tempi con le due tempi, io non ho mai visto una due tempi passare una 4....come fà un bambino di 10 anni ad avere stimoli per correre quando sa già in partenza che non potrà mai arrivare primo
se dividi ancora le categorie van tutti al podio nel regionale toscano...il chessa cmq puoi dargli anke un motore standard è un satellite, ti chiedi dei motori diversi??guarda i primi in classifica o fanno l italiano o han avuto un passsato e i motori li trovano....correvo gia 5 anni fa nel regionale e so bene queste cose all epoca eravamo tutti 40....forse, sicuramente dovevamo esser tutti 40 .... il prox anno mi sa ke ritorno a prender du mazzate al toscano...è 2 anni ke son fuori...
jamiro non è collegato   Rispondi quotando