AIUTO FRIZIONE....urgente!!!!
ciao ragazzi.......pensavo di aver risolto i problemi e invece..........
dopo tutto ho montato direttamente una frizione nuova a due masse polini sulla mia 910......
lo lasciata tutta originale......lo prima fatta rodare per un 5 giri lasciandola partire a bassissimi giri ..circa 4500.....infatti la moto non rendeva per niente....comunque finito il rodaggio ho dato una stretta alle molle.....la moto ha iniziato ad andare meglio.....ma non partiva ancora con i giri giusti.....
ho fatto bene un turno di circa 15 minuti.....il secondo turno ho iniziato di nuovo bene...però non sono riuscito a finirlo perchè ho notato che c'era qualcosa che non andava....la frizione slittava e alzava troppo di giri
infatti quando mi sono fermato le massette erano arrivate quasi alla fine....
che cosa può essere???
è possibile che ho mantato la frizione nuova e tutto doveva andare bene e invece non sono riuscito a finire il 2 turno??
può essre che la moto l'ho rapportata male....ho notato che in certi punti sforzava un po....in certe salite....io come rapporti monto corona 60 e pignone 7....un po lunghi........
dopo tutto questo ho provato le masse rigenerate che ho fatto col kit che mi ha mandato Maska......sono venute bene....ma la frizione entrava perfetta nella campana.....che è di 80.....la frizione praticamente entrava perfetta nella campana....non c'era spazione....
praticamente era già attaccata.....quindi non alzava di giri per niente......ho provato a stringere le molle per farla alzare ma niente....alzava un po ma non abbastanza.....e restava lo stesso attaccata........
vi chiedo perfavore di aiutarmi perchè sto impazzendo!!!!! grazie
|