Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-08, 19: 42   #71
heavymachinegun
MotoGP Biker

L'avatar di heavymachinegun

ubicazione: Monza e Brianza
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JaCk DaNiEl Visualizza il messaggio
guarda caso xò tt che vedono solo la GRC RRZ kome soluzione....kissà kome mai...il 9 novembre..test day e blablabla....guarda kaso nessuno k propone stamas...zpf o altri marchi...ne vedete solo 1....
peccato che il grcday è stato organizzato da persone che con lo staff di minimotovr non c'entrano nulla....idem per chi ha consigliato l'rrz...quindi non insuniamo senza nemmeno conoscere i fatti.

Quote:
Originariamente inviata da Sandro#56 Visualizza il messaggio
GGigi io di rotture con DM ne ho avute...ma scusami se te lo dico...questa mi sembra proprio una esagerazione !!!!
Nn ci credo che te giravi con quel forcellone senza accorgerti di nulla, bastava anche solo andare ad ingrassare la catena o registrarla e l'avresti visto...poi nn so se hai o meno il cavalletto ma se l'avessi appena l'avresti messa su la moto si sarebbe piegata da un lato...

in effetti sono d'accordo con lui.... perchè è un periodo che la mia grc mi mangia un a catena ogni 3/4 uscite......
all'inizio pensavo fosse colpa delle corone/pignoni storti ma avendo sostituito tutto continua a darmi il solito problema.... parlando con un mio amico mi diceva che poteva essere il telaio (anche se di centre pesanti non ne ho mai prese) in effetti ho notato che controllando la catena quando la metti alla giusta tensione (es. quando cambi rapporto) la catena non sta mai diritta anche se i distanziali si trovano alla medesima distanza.....
p.s i perni motore sono a posto

DM sta facendo le sue, però qui si sta sparando a zero...diamo a Cesare quel che è di Cesare...niente di più e niente di meno..
controlla il supporto pompa,non è molto solido secondo me...anch'io ho sentito voci sui telai dell'rrz...sà il ***** che la mia moto che è stata la prima a mettere le ruote fuori dal negozio non ha mai avuto problemi di telaio autosvirgolante di chattering e di altre mille minchiate che ho sentito....
heavymachinegun non è collegato