Quote:
Originariamente inviata da stef81
Bene, allora, questo era come lo si vedeva prima...
Questo invece dopo l'intervento con l'epossidico...
A voi i commenti...
Adesso, appena mi arriva l'albero farò il controllo squish e fasature, poi mi manca la marma e infine il deviaflussi sul pacco lamellare che provo a farlo adesso... 
|
Mi sono quotato x riprendere il discorso da dove ero rimasto con il lavoro.
Allora, dopo aver completato il lavoro dell'aspirazione ho rifinito i carter passando il dremel con una punta sferica molto piccola in modo rendere ruvide le superfici alle quali aderisce il flusso.
Con una punta + grossa ho svasato gli ingressi dei fori che lubrificano i cuscinetti.
Inoltre ho forato i carter (mi sono stupito di me stesso x quanto bene sono venuti) scopiazzando dai carter Bzm x ottenere uno scambio termico dove alloggia la frizione...
Qualcuno potrà dirmi che potevo asportare di + tra la sacca di travaso e il condotto di aspirazione e sono d'accordo, il problema è che non c'è molta polpa e ho preferito limitarmi x non rischiare di bucare i carter...
Dopo aver soffiato lavato e risoffiato tutto ho iniziato a montare...
Lo squish devo ancora farlo perche' il pistone mi è arrivato oggi...
Un'altra chicca (un'invenzione di IKKI) supporto antivibrazioni (o almeno le dovrebbe ridurre) all'attacco carter!
Altro non è che un tubetto in plastica semirigida...
Prossimamente vedrete GIGI68 at work che mi Blatizza la marmitta Zocchi x C1 ...