Quote:
Originariamente inviata da manu491
problemi ne hai nella situazione inversa, se lo scarico e i travasi rimangono aperti sei a posto, anche se il pistone scende un poco sotto; potresti pareggiare lo scarico col pistone ma io non lo farei, ho sempre sentito che il malossi va benone così com'è per cui rimonta tutto senza toccare niente
|
ok Manu cio' mi rincuora... tengo a dire che tempo fa lo avevo montato su carter cinesi ************** (il blocco della banshee) ed inizialmente era alto di squish e sotto andava poco, mentre poi scendendo a 0.35 circa andava abbastanza bene, anche se meno del ************** 50... in allungo non saprei, visto che appena dopo l'entrata in coppia murava da paura, seppur con getto da 105... le lamelle sono ok, infatti il motore replica cina 50 gira bene in alto... devo capire se 105 è troppo grosso o troppo piccolo... in pratica si fermava, proprio non andava... quasi come premere il tasto di spegnimento ad intermittenza...
ora spero invece che montato sui carter polini originali vada come deve... cioe' gestibile sotto e con un bell'allungo
se qualcuno lo monta potrebbe dirmi che getto ha di max? io ho un phbg 19 con su spillo w23 2a tacca dall'alto su polve AU266, grazie