Quote:
Originariamente inviata da vassu07
guarda non esistono cuscinetti precisi... è + facile che si sian sbagliti a far la sede del cuscinetto..
quando aprii il mio blocco i cucinetti di banco erano degli NTN marca gia sentita e non di scarsa qualità.... difatti erano perfetti mentre l albero con gabbia cinese era sbielleto....
Skf, non è l 'unica.... non è che ti devi fossilizzae su quella perchè sul forum montano tutti quella.. per dire io monto cuscinetti FAG... sempre montati anche sugli scooter che facevo... problemi 0... credo si la concorrente principale di skf... e ho il rivenditore in zona di fag..... poi oltre a skf e fag ci sono altre ditte valide..
purchè li prendi con gioco in C3 o C4 e gabbia in materiale plastico....TN9 dovrebbo essere.. cosi se sbanchi che ti parte la gabbia non fa danni...
|
Con i cuscinetti mi sono sempre trovato molto bene con gli skf, al di la di quello che monta la gente..... Tra l'altro lo spaccio dell'skf è davanti all'ingresso della mia azienda quindi mi ci trovo, non bene di più...... Ci sta come dici tu che altri produttori siano altrettanto validi, la tecnologia del cuscinetti è conosciuta, c'è chi investe di più o di meno sulla qualità del prodotto ma ne si ricava poi prezzi di vendita differenti..... Spero che non ci sia troppa speculazione anche nel cuscinetti ihihihihihih