Discussione: Motore inguidabile.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-08, 12: 29   #13
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Guarda Emare che lui sta parlando di cilindri bz per carter polini mi sa che hai letto male.
Cmq e vero ne ho avuti tra le mani due di motore in quella configurazione (carter zpf gt bz50cc) ed effettivamente hanno un botto sotto allucinante e poi tendono a murare un attimino prima degli altri.
Una cosa che albero monti?? xchè con lo zpf rispetto ad esempio al rosso bz la cosa è ancora più amplificata.
Lamelle? Io mi trovavo bene con le 0,30 in carbonio più grosse mai provate.
X il carburatore il 18 addolcisce leggermente rispetto al 19 anche se quei carter li son nati x quello xo potresti provare.
anche la marma ti potrebbe aiutare quella zpf x 50 svuota un filo sotto rispetto a quella per 40.
Poi non so come lo hai montato ma tra carter zpf e cilindro bz l'accoppiamento non e propio precisissimo quindi andrebbe un attimo raccordato e anche questo ti potrebbe aiutare.
Per ultima lo squish ha quanto è? personalmente non scenderei sotto lo 0,40 ..... sabato la moto del socio con carter zpf cilindrobz 50cc e spalle rosse con squish a 0,30 partiva con una cattiveria incredibile ma poi murava un pelino troppo presto
tia non è collegato   Rispondi quotando