Quote:
Originariamente inviata da Demos3
Mi sembra che l'errore di base del mio lavoro sia l'esagerata apertura dei travasi e quindi la perdita di pressione/depressione nei carter.... Probabilmente sbaglio a pensarla in questo modo ma sostanzialmente son convinto che la pressione/depressione importante è generata nella camera di scoppio, non tanto in tutto il carter, quindi abbassando la testa e aumentando la compressione, dovrei avere più aspirazione, più scarico, e quindi dovrei necessariamente aver bisogni di condotti con volumi maggiori. Parto dal pressuposto che la mia marma Zocchi lavora particolarmente bene come scarico dei gas... magari dopo il lavoro inizierà ad essere inadeguata.....
Cmq fosse la risultante sarà sicuramente una coppia maggiore spostata a regimi di rotazione più elevati, magari farò attaccare la frizione sui 10000 e non più sui 9000 come adesso.....
|
Tornando a quanto detto precedentemente non ho sentito commenti ne positivi ne negativi rispetto a quanto sto quotando qui...
Io ho buttato li questa teoria, nata da un mio ragionamento, non dalla lettura di un libro di preparazioni.... quindi potrei benissimo sbagliarmi oppure vederla un po troppo grossolanalmente..... voi cosa pensate??????