Quote:
Originariamente inviata da IKKI
non si vede un ciuffolo dalle foto...
ma com'è che devi togliere tutto quel materiale per raccordare al GT?
e sopratutto non ho capito cosa ti serve sapere! 
|
IKKIspiegami come si postano correttamente le foto da imageshack... Quei segni rossi sui carter li ho ricavati così: Il Gt lo sto lavorando in base alla guarnizione che ho comprato, rifilata nei punti giusti (i segni che vedete nei travasi del gt sono i punti in cui devo ancora lavorare per aprire del tutto i travasi in base alla guarnizione). La stessa guarnizione l'ho posizionata sui carter et voilà, quei segni rossi indicano le parti del carter ancora da lavorare. Quello che mi serve capire e sapere è se sto lavorando bene (troppo o troppo poco), dove e quali pezzi mi consigliate relativamente alla sostituzione dei cuscinetti, paraoli, or, gabbia a rulli e pistone.
Quote:
Originariamente inviata da Mario36
per quanti ruguarda l'elaborazione devi proedere per vari "gradi"cioè prendi un carter alla volta imbulloni il cilindro solo dalla sua parte in modo che ti permetta di vedere...poi con un pennarello o meglio un taglierino segni le sporgenze che dovrai eliminare tra i travasi del carter e quelli del cilindro...
ah compra subito la cupola compressa zocchi ciaoo!! 
|
Con il pennarello in teoria potrei segnare le sporgenze del carter confronto alla dimensione dei travasi del cilindro (già adesso i travasi del cilindro sono più grandi dei travasi del carter). Non riuscendo a segnarli con il cilindro imbullonato al semi carter ho pensato di segnare le zone da lavorare (lato carter), usando la guarnizione da cui ho preso spunto per l'apertura dei travasi
Grazie a tutti e due per ora