Salve a tutti,
ieri ho provato queste nuove gomme, sulla pista di casa (CAPURSO), dato che l'altra volta le provai solo per 5-6 giri.
Bene, veniamo a noi, con queste gomme non riuscivo a guidare come volevo, saltellava, scivolava, ho provato molte pressioni ma era sempre la stessa storia!!
Ad ogni apertura di gas la moto derapava vistosamente, le ho provate 3 turni interi, 20 giri ogni turno, risultato:
-col trasponder della pista miglior tempo 21,990
Dopodichè le ho tolte subito, ed ho rimesso le mie care t41 usate (tutto un altro pianeta), risultato dopo 1 turno di pista:
-col trasponder della pista miglior tempo 20,900
Più di un secondo di differenza semplicemente cambiando le verubber riga rossa (che paragonano alle pmt r come mescola) che erano nuove con delle pmt 41 usate e su una pista molto corta.
Da non sottovalure anche il fatto che la pressione della gomma posteriore perdeva pressione vistosamente e la faticaccia per montarle e rismontarle nonostante ho lo smontagomme!!
A mio parere queste gomme non hanno nulla a che vedere con pmt, sono lontani anni luce da pmt e non le ricomprerò mai più!!!
VEE RUBBER V266N VOTO 0
Fra un pò metto le foto della gomma posteriore di come era ridotta dopo 3 turni di pista(ho la fotocamera a ricaricare).
Gigi 3
|