Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-08, 14: 13   #10
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da x8xdamyx6x Visualizza il messaggio
sia cilindro..ke pistone...della blata....sn piatti...almeno sul motore del mio amico...nn so ke grutto termico hai te...ma cmq nn va bene se sn diversi...
Bè, non il mio, la testa sulla banda di squish è piatta mentre la camera di scoppio è bombata.
Il pistone è bombato.
Ed è tutto marchiato Blata.

Quote:
Originariamente inviata da manu491 Visualizza il messaggio
quoto, pistone e testa devono essere entrambi piatti o entrambi bombati alla stessa maniere altrimenti non riuscirai mai a fare uno squish decente
Non è il mio caso...

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Secondo me rischi che si formino dei depositi di miscela incombusta ai lati che ti vada in detonazione.

hai praticamente la banda di squish al contrario
Esatto, infatti avendolo acquistato usato ci sono dei residui carboniosi attaccati all'estremità della testa che non sono neanche riuscito a pulire del tutto da quanto erano spessi e ben ancorati.

Esatto, infatti da come è schiacciato lo stagno ho capito subito che c'era qualcosa di strano...

Quote:
Originariamente inviata da SRT Visualizza il messaggio
esistono anche le teste con la banda di squish negativa,anche se sono rare...però non certo di 4 decimi
45 centesimi, misurati al micrometro da GIGI x l'esattezza...

Quote:
Originariamente inviata da vassu07 Visualizza il messaggio
come ti ho scritto nel mess... la miscela dev essere spruzzata verso la candela... cosi facendo viene compressa verso la canna...

riprofila la cupola dando un inclinazione alla banda di scquish in modo che ci sia una differenza di 1/10, 2/10 al max fra la parte + sottile di scquish (quella + vicina alla canna) e la parte +spessa(quella + vicina alla candela)

ste tu la mia mina lhai provata... e tu stesso pensavi fosse un 46... gli ho solo rifatto la cupola al 39..
Ti risposto in pm.
Hai ragione cmq il tuo 39 ha un tiro pazzesco e per quanto riguarda la teoria dello squish la penso esattamente come te...