Quote:
Originariamente inviata da ghiraz
visto che corri nelle srlettive e vai forte...sai anche che ogni pilota ha ilsuo stile chi e piu fuori dalla moto chi l amm piu duro le pressioni delle gomme variano cosi anche il motore in base alle esigenze uno se lo fa be ti dico io quella motol ho provATA E VA DI BRUTTO PIU DELLA MIA ....
NON SONO CONTENTO DI QUESTO VISTO CHE NON E MIOIL MOTORE PERO SE L AVESSI SAREI MOLTO CONTENTO....
POI TU DICI TANTI GIRI E NON VA SOTTO??? BE NON STA GIU....
IN ALLUNGO??? MI H PASSATO CON U LUI.... CHE PESA PIU DI ME...
ALLORA ...IL TUO MOTORE ANDR FORTE E TU PURE MA DI SELETTIVE ECC... NE HO VISTE E UN MOTORE COSI E UN MOTORE DI QUELLI ALMENO COME PRESTAIONI... CHIUDO LA DISCUSIONE,....
|
siamo daccordo su tutto... io non ti sto dicendo che siccome vado forte ho ragione io... anche perchè ho fatto schifo quest'anno con quel motore da un milione di giri.
io non ho capito sta frase:
"
IL TUO MOTORE ANDR FORTE E TU PURE MA DI SELETTIVE ECC... NE HO VISTE E UN MOTORE COSI E UN MOTORE DI QUELLI ALMENO COME PRESTAIONI... "
poi ti faccio una domanda. ci credo perfettamente che quel motore andasse cosi... ma ti chiedo anche se sei sicuro che nel misto andasse bene. secondo me è quello il problema. ripeto che nel dritto è facile farli andare senza tener conto del resto.