Quote:
Originariamente inviata da emare 11
certo ma quello che volevo dirti io è che se prendevi quella normale andava bene uguale 
|
Non credo propio !!! sul mio post precedente ho detto che le ho tutte e due ma non sono uguali in pista
Quote:
Originariamente inviata da ttmen
complimenti x l'acquisto,
è sicuramente un bel mezzo ma francamente non l'avrei mai presaa4.800 euro solo x pagare la r ma a vrei optato x una factory...
opinione personale
|
Si ma la factory non ha le forche in all !!!e se non le hai provate resti scettico come lo ero io
Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
toglietemi solo una curiosità:
volevo solo sapere come mai sul listino DM dichiarano che la factory R col bzm 50cc ha 1,5 cv in più della factory normale?
il motoro suppongo sia il classico bzm 50cc 6t...e da dove salta fuori quel cavallo e mezzo?( a parte che ci credo meno di 0..ma la mia opinione non fà testo  ) il motore delle factory-r viene preparato da dm?oppure monta qualche pezzo diverso?(anche se dubito fortemente) 
|
E' il classico bz ma con i carter oro e preparazione bz che sinceramente non so che tipo di preparazione sia poi che metro abbiano per misurare sti cavalli

mah
Quote:
Originariamente inviata da markus 85
allora ragazzi sono stato oggi a rozzano a vedere l italiano coppa costruttori ... e ho parlato con lorenzo forti mi ha detto che il telaio e un optional ma da quanto ho dedotto e meglio il cromo molibdeno in quanto e piu restistene alcuni telai si sono crepati da quanto gira voce in giro e alcuni l hanno fatto rinforzare ... cmq con 500 euro in piu me lo mollava ma opto per quello classico
|
prendi quello in cromo e vedrai che ti trovi bene .
Se vieni al raduno te la faccio provare