troppo tecnici per utenti ke si vogliono divertire anke se avete delle spiegazioni kiare,allora in conclusione samumarzoli ha detto ke come motore e meglio lifan da originale come struttura credo stia parlando nel senso ke sembra un motore piu innovativo del yx e quindi credo piu affidabile,anke se da originale e piu reattivo l yx ma il lifan e piu pieno in ripresa non a caso dikiarano qualke cavallino in piu i venditori anke se si trova a prezzo inferiore...sta cosa credo sia dovuta solo dal rotore interno a quando o capito....se sbaglio correggetemi, ora samu ha detto ke a preparato la testa di un yx lasciandolo base e non va km sperava e ora sta facendo la stessa cosa a un lifan,vedremo ke ne pensa perke e questa la cosa ke ingolosisce,cmq tra i 2 una volta preparata la testa allo stesso modo credi ci siano i stessi cavalli ma erogazioni diverse percui la differenza e relativa e penso ke se uno e piu scorbutico e forse anke meno affidabile dell altro piu lineare...ki e daccordo??dove e ke sbaglio??dite la vostra...