Ciao, per come l'hai descritto dovrebbe essere un replica Mikuni da 26, non è assolutamente originale, ma una copia cinese.
Comunque posso dirti per esperienza che in quel motore va benissimo!
Dovrebbe avere su un getto del massimo di 100 e di solito va bene per un 140, quindi dovrai agire solamente sullo spillo per regolare la carburazione.
La leva dell'aria è un po anomala. ti conviene togliere il filtro e verificare che dietro il carburatore dovrebbe avere una farfalla che si chiude e si apre a ghigliottina, logicamente per andare bene deve rimanere aperta, la puoi semichiudere o chiudere solamente per provare ad accenderla a freddo ( chiudendo o semichiudendo vai ad arricchire la carburazione e quindo a freddo dovrebbe partire meglio), ma per esperienza ti consiglio di lasciarla sempre aperta.
Spero di esserti stato di aiuto.
Magari meti qualche foto del carburo così si capisce meglio.
Ciao
|