Quote:
Originariamente inviata da skizzo93
sumumarzoli....domandone... a che velocità massima si riesce a portare una pit con il motore più potente e rapporti intermedi??
2 con una pit si riesce a stare dietro a una 125 \\\ 250 da cross 2 e 4 t grasie 1000
|
ai 125 2t e ai 250 4t sul dritto nn ci stai dietro nanche se gli attacchi la corda....
EMA tu hai le tue opinioni.... nn provi, nn smonti e parli...
io almeno "qualche"

prova la faccio... e ti dico che il ifan 150 preparato va molto di piu del replica klx per ovvi motivi.
da originale l'yx è piu rapido del lifa, ed è gia la 100esima volta che lo dico. pero il lifan spinge meglio in alto...
come ho gai detto, sono motori differenti.. con caratteristiche differenti e quindi incomparabili.
io se dovessi scegliere da originale prenderei il lifan
da preparato prenderei il lifan... a giorni poi lo testo e vi so dire.
rimane comunque il fatto che io il prossimo anno faro correre i due o tre ragazzi che faranno i campionati con me con il basamente jialing... preparato....
basamento jialing, albero lifan da 54 e cilindro lifan da 56... cilindrata totale 131, testa fatta da me con la mia camme e miei bilanceri... cosi com'è, con il carbu da 28 e lo scarico a 94 db ha circa 16cv, e passa abbondantemente i 10Kgiri al minuto....
i motori nuovi li ho provati.. ma ancora nessuno di questi mi ha fatto venire voglia, oppure mi ha fatto pensare, di cambiare basamento sul quale lavorare!!!