Io avevo lo stesso problema quando è arrivata la mia C1 usata: mi spiego meglio. Il vecchio proprietario aveva spessorato anche lui il mozzo per allontanare il disco dal cerchio se no il 160 non ci sta solo che le viti così si fiaccano in 2 giri quindi non si può evitare di mettere un cerchio con interasse 100mm come Dm, solo che il detto disco picchia contro gli steli perchè l'interasse originale delle piastre è troppo corto. Quindi si dovrebbero sostituire con piastre + larghe tipo quelle che vende AVT, io ho preso quelle anche se non le ho ancora montate, e sembrerebbero perfette solo che non sono li massimo della bellezza non sembrano proprio uguali perfette inoltre sono tornite malino; va beh non voglio divagarmi ma mi sentirei meglio se qualcuno che le ha montate potesse smentirmi

. per tornare a noi io ho preso un cerchio china con interasse 100mm e, non sbranatemi ma sono un pò pigro, ho smerigliato la parte finale degli steli di modo che anche con le piastre originali il cerchio potesse girare tranquillamente. Spessorato il tutto e viaaaa!!! MAI UN PROBLEMA. il distanziale per la pinza era già fatto quindi per quello non saprei aiutarti. Aggiornaci!!