Quote:
Originariamente inviata da skikky
non sono propio d'accordo ho visto dei semplicissimi pezzi montati a piloti professionisti mandati dalla casa madre che in commercio non ci sono perciò oltre a una buona preparazione hanno anche qualche chicca in più ma non penso che i motori siano tali e quali ai nostri,,,,,e poi all'italiano ce ne sono tanti di privati perciò anche di preparatori ma non ho mai visto nessuno stare al paro oppure davanti almeno sul dritto agli ufficiali l'unici motori che camminavano come assassini erano quello di tiraferri,forlani,e ciavatta e biagiarelli poi basta..........
|
super quotone, questo era quello che dicevo io, abbiamo 3 scale gerarchiche quella più bassa la nostra ovvero di quelli che i motori se li devono preparare da soli per avere rese irrisorie (sempre rispetto agli ufficiali), quella media dove le case bzm in particolare invia pezzi da montare su motori standard cioè in libero commercio, poi c'è la classe regina che sembra di essere in moto gp dove non c'è niente di serie o almeno non ci sono i comuni ricambi in commercio (l'ufficiale)....è normale secondo voi????a me pare di no!!