Quote:
Originariamente inviata da emare 11
... no!
cioè... allora... intanto cè un angolo di 90° fra lamellare e travasi cilindro, poi in quel modo fai lavorare una lamella e l'altra no, (una tanto l'altra poco) e poi anche trascurando queste cose che però potrebbero dare vantaggio per la vicinanza del lamellare, il resto del carter è fatto male, cè un gradino pazzesco dove comincia la sacca di travaso che non ha un vero canale che arriva al lamellare.
avere il lamellare li in fin dei conti può essere un vantaggio per certi versi uno svantaggio per altri... ma il carter si vede che è fatto un pò cosi cosi (non da te ma da chi lo produce)
|
Infatti la mia idea all'inizio era quella di inclinarlo un pò ma poi ho pensato che avrei stravolto troppo...
X il fatto che una lamella lavori + dell'altra c'avevo pensato anch'io ma non credo che sia un problema che si possa risolvere...
Quote:
Originariamente inviata da emare 11
comunque come ho detto nel tuo topic complimenti per i lavori. ma secondo me dovresti eliminare tutti i difetti "certi" e il resto delle cose devi verificare che funzionino. e l'unico modo è provando in pista,
sennò rischi di fare lavori assurdi per poi accorgerti che andva meglio prima
|
risposto nel mio topic...