Quote:
Originariamente inviata da SRT
se hai visto l'ultimo motore che ho fatto a gigi non c'è nemmeno bisogno che parli,vedere dal vivo le cose conta 1000 volte più che parlarne...
ah il gigi che mostra i miei segreti in giro...  scherzo...non c'è nessun segreto alla fine,solamente cura e cognizione di causa
cmq non ho ben capito perchè non ho letto tutta la discussione...hai messo un pacco diverso,più grosso?nel caso...perchè?
|
Non ho visto l'ultimo motore che gli hai fatto, ho visto i primi carter che gli hai fatto...(cazzarola sembrano fatti da un computer)...
Cmq è vero io essendo inesperto ho messo le mani il meno possibile solo nei punti dove effettivamente c'era da asportare o riportare materiale...
Come ho già detto il gt non l'ho toccato perchè non ho nè le capacità nè gli strumenti.
Se avessi dovuto farlo mi sarei rivolto sicuramente a qlc che sa come mettrci le mani...
I carter li ho solamente raccordati e fatto quel lavoretto nell'aspirazione...
Ho montato il pacco lamellare originale solo che ho dovuto metterci uno spessore altrimenti la lamella superiore quando apre ostruisce il 5° travaso.
In base all'illustrazione qui sotto, secondo me la seconda fase di aspirazione avviene anche mentre travasa...
Ecco perchè il 5° travaso deve sempre essere libero...
Nonostante il mio pacco lamellare sia distanziato dalla base dei carter di 5 mm è cmq sempre + vicino al pistone rispetto ad un pacco lamellare montato su carter bzm...