Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-08, 17: 42   #84
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SRT Visualizza il messaggio
se hai visto l'ultimo motore che ho fatto a gigi non c'è nemmeno bisogno che parli,vedere dal vivo le cose conta 1000 volte più che parlarne...
ah il gigi che mostra i miei segreti in giro... scherzo...non c'è nessun segreto alla fine,solamente cura e cognizione di causa

cmq non ho ben capito perchè non ho letto tutta la discussione...hai messo un pacco diverso,più grosso?nel caso...perchè?
Non ho visto l'ultimo motore che gli hai fatto, ho visto i primi carter che gli hai fatto...(cazzarola sembrano fatti da un computer)...

Cmq è vero io essendo inesperto ho messo le mani il meno possibile solo nei punti dove effettivamente c'era da asportare o riportare materiale...

Come ho già detto il gt non l'ho toccato perchè non ho nè le capacità nè gli strumenti.
Se avessi dovuto farlo mi sarei rivolto sicuramente a qlc che sa come mettrci le mani...

I carter li ho solamente raccordati e fatto quel lavoretto nell'aspirazione...

Ho montato il pacco lamellare originale solo che ho dovuto metterci uno spessore altrimenti la lamella superiore quando apre ostruisce il 5° travaso.
In base all'illustrazione qui sotto, secondo me la seconda fase di aspirazione avviene anche mentre travasa...
Ecco perchè il 5° travaso deve sempre essere libero...

Nonostante il mio pacco lamellare sia distanziato dalla base dei carter di 5 mm è cmq sempre + vicino al pistone rispetto ad un pacco lamellare montato su carter bzm...