Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-08, 16: 24   #31
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valerioemme Visualizza il messaggio
sta venendo fuori un post interessante... come dire... si fa presto a dire carter

cmq a mio avviso la discesa che dice tia puo' sembrare + ripida forse x un gioco di ombre e luci.. certo che pare fatto proprio bene, soprattutto l'invito che dalla camera dio manovella va verso il travaso... nei carter originali polini e bzm mi pare ci sia uno stacco netto, tra superficie liscia della camera e sabbiata della discesa... forse smussare un pochino li potrebbe servire... sempre x il discorso di perdere meno carico possibile e creare meno turbolenze... che dite?

Altre domanda che mi viene... secondo voi conviene cercare di incanalare quanta è miscela possibile verso il 5o travaso, tramite una "strada" dedicata (come nel caso dei polini) oppure si puo' smussare il gradino in modo da cercare di convogliare + miscela verso i travasi laterali?

SECONDO ME non toccare nient'altro che quello postato nel mio ultimo messaggio (ultimo in pagina 3) e fai un minimo di curva li del 5° travaso.. lascia stare tutto il resto perchè rischiamo di addentrarci in lavori troppo radicali e si rischia di fare peggio con questi motori...