Quote:
Originariamente inviata da liebniz
ragazzi non ci sto capendo più niente...io e i miei 2 amici stiamo per acquistare 3 c1 per andare a DIVERTICRCI la domenica....io ho pensato,visto che è la nostra prima mini, di prendere la c1 dato che nel forum ho letto cose decenti su essa, fare esperienza nel mettere le mani,cominciare a saggiare le cadute e qualche piega e poi se proprio ci prende la passione passare ad una italiana...ma ultimamente sto sentendo che la c1 perde pezzi da tutte le parti e ,francamente, questa cosa a 40 -50 km/h può essere un pò pericolosa(.... ti si rompe in 2 il telaio in pieno rettilineo e....)visto che gireremo su un kartodromo con rettilinei e curvoni velocissimi.......che dite ????? questa motina qualche piega la riesce a fare ( chiaramente con t41...)?????...ho visto vostre foto con la c1 e mi sembra che pieghi !!!!!...ma ultimamente mi sta venendo qualche dubbio...è proprio così schifosa????...un pensierino sulla d1 l'avevo fatto,ma conti alla mano 500 euro nell'acquisto + gomme e frizione e cuscinetti e...arriviamo a 700 euro e questa cifra per una cina proprio non la spendo....accetto pareri e consigli chiamando in causa chi ce l'ha ora e chi ce l'aveva...ah... un'altra cosa...mi sta venendo il dubbio che quelle che vendono ora siano un pelino meglio di quelle vendue 2 anni fà poichè forse hanno corretto alcuni difetti iniziali...può essere vero ???    aiutatemi.....
|
Credo propio che le c1 abbiano gli stessi difetti di una volta....
siete in tre vi volete divertire prendete le tre c1 ,purchè siete in grado di metterci le mani, e divertitevi !!! se qualcuno con la motina da 2k€ vi passa lo raggiungete ai box perchè oltre quelli dove vuole andà
investirete 400€ e se la passione passa non avrete buttato via nulla se invece aumenta lasciate perdere le c1 e fatevi un'ita...
ti sembra questi due non si divertono
http://it.youtube.com/watch?v=is_QpR6F2go
la c1 è tutta cinese frizione a parte e gira da quasi tre anni...gli avevo fatto solo gli accorgimenti necessari consigliati sul forum...
aneddoto: quando vado in ferramenta il tipo la prima cosa che mi chiede.."hai comprato un'altra mini cinese?" lo faccio sempre impazzire con la ricerca della viteria più strana

ciao