Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-08, 10: 02   #12
mercurees
MotoGP Biker

L'avatar di mercurees

ubicazione: Prov. di Potenza
Minimoto: DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liebniz Visualizza il messaggio
ragazzi non ci sto capendo più niente...io e i miei 2 amici stiamo per acquistare 3 c1 per andare a DIVERTICRCI la domenica....io ho pensato,visto che è la nostra prima mini, di prendere la c1 dato che nel forum ho letto cose decenti su essa, fare esperienza nel mettere le mani,cominciare a saggiare le cadute e qualche piega e poi se proprio ci prende la passione passare ad una italiana...ma ultimamente sto sentendo che la c1 perde pezzi da tutte le parti e ,francamente, questa cosa a 40 -50 km/h può essere un pò pericolosa(.... ti si rompe in 2 il telaio in pieno rettilineo e....)visto che gireremo su un kartodromo con rettilinei e curvoni velocissimi.......che dite ????? questa motina qualche piega la riesce a fare ( chiaramente con t41...)?????...ho visto vostre foto con la c1 e mi sembra che pieghi !!!!!...ma ultimamente mi sta venendo qualche dubbio...è proprio così schifosa????...un pensierino sulla d1 l'avevo fatto,ma conti alla mano 500 euro nell'acquisto + gomme e frizione e cuscinetti e...arriviamo a 700 euro e questa cifra per una cina proprio non la spendo....accetto pareri e consigli chiamando in causa chi ce l'ha ora e chi ce l'aveva...ah... un'altra cosa...mi sta venendo il dubbio che quelle che vendono ora siano un pelino meglio di quelle vendue 2 anni fà poichè forse hanno corretto alcuni difetti iniziali...può essere vero ??? aiutatemi.....
Credo propio che le c1 abbiano gli stessi difetti di una volta....
siete in tre vi volete divertire prendete le tre c1 ,purchè siete in grado di metterci le mani, e divertitevi !!! se qualcuno con la motina da 2k€ vi passa lo raggiungete ai box perchè oltre quelli dove vuole andà

investirete 400€ e se la passione passa non avrete buttato via nulla se invece aumenta lasciate perdere le c1 e fatevi un'ita...

ti sembra questi due non si divertono http://it.youtube.com/watch?v=is_QpR6F2go

la c1 è tutta cinese frizione a parte e gira da quasi tre anni...gli avevo fatto solo gli accorgimenti necessari consigliati sul forum...

aneddoto: quando vado in ferramenta il tipo la prima cosa che mi chiede.."hai comprato un'altra mini cinese?" lo faccio sempre impazzire con la ricerca della viteria più strana
ciao

Ultima modifica di mercurees ; 11-09-08 a 10: 27
mercurees non è collegato   Rispondi quotando