Quote:
Originariamente inviata da pinturicchio
ogni scafone e bello a mamma sua!
fidati che la c1 e pessima l'ho avuta io!strapompata il telaio che perdeva pezzi ad ogni pista e le prestazioni che sono lontane alla italiana polini o bzm.
per quanto riguarda la d1 ha un albero cinese e un cilindro cinese.non sono male per essere cinesi pero non credo che duri con un gt o albero italiano.
|
la mia C1 dopo aver subito le solite operazioni di routine (cuscinetti, guarnizioni e ciccerie varie), gira come un orologio, e, apparte carbu e gomme, ho tutto cinese su!!!
non avrà 1000cv come un'italiana, ma non ne avrebbe neanche senso.
potrei montare un bzm 50 volendo, solo che poi non lo saprei gestire e comunque si aprirebbe il telaio come una cozza.
per uso amatoriale a cosa serve prendere una moto da 500€ quando poi per sistemarla te ne servono almeno altri 300 minimo??? per avere un cavallo di piu di quelli con le C1???
ormai C1 se ne trovano dappertutto, e usate vengono via per niente, una volta aggiunti 100€ per gli interventi minimi si è apposto... ovvio, prima o dopo qualcosa si romperà... ma la D1 non si rompe? ho amici che l'hanno venduta per la disperazione appena l'hanno messa in moto...