Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-08, 20: 43   #38
dminneci
MotoGP Biker

L'avatar di dminneci

ubicazione: Pontedera
Minimoto: appiedato... con un motore TMF/bzm special
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stef81 Visualizza il messaggio
Vedendo topic in cui ce n'era un'esagerazione di utenti che se ne intendono di preparazioni ho pensato di aprire un topic per essere consigliato (una volta tanto)...
Siceramente non pensavo una tale indifferenza.
Non pretendevo che mi dicessero x filo e per segno cosa fare ma almeno quelle 2 caxxate che ho chiesto dello scarico e dei travasi, pensavo che sarebbe stato interessante ragionarci insieme (anche perchè il gt nasce così)...
Io con i miei topic su mini cina ad acqua qlc idea, qlc consiglio l'ho dato, non pretendevo di essere aiutato come un pilota dal suo team ma almeno un pò di considerazione, che ne so: " stai sbagliando tutto" oppure "continua su quella strada".
Pensavo di essere considerato un pò di + visto che forse dopo un anno di forum qlc mi conosce...
Cmq se i mod sono d'accordo cambiate pure il topic in "preaparazione motore Blata", almeno così x qlc verrà utile tanto ormai ho la mia idea su come chiudere il motore e nei prossimi giorni continuerò a scrivere post non per chiedere qualcosa ma x ricevere critiche e accettare consensi riguardo il mio operato.

Stefano.
quello che dici è giusto, e quello che ho detto, non è per battibeccare con gigi
ma il tono con cui l'ha detto non mi è piaciuto.
io ti avevo già risposto per lo scarico, poi per il resto, non conosco i carter blata, e non potrei dirti taglia o mola.. rischierei di dire una cavolata..
dminneci non è collegato   Rispondi quotando